Chi sono

Benvenuti sul mio Blog!

PIACERE DI CONOSCERTI!

Mi chiamo Riccardo Amato, ho 30 anni e mi ritengo un cittadino del mondo. Quella per il calcio è una vera passione – ossessione trasmessa da nonno Franco, interista DOC e fiero critico dei tempi che furono. Potete facilmente immaginare quale sia la mia squadra del cuore…

HO IL CALCIO NELLA TESTA

La passione per il gioco del calcio mi ha aiutato a diventare redattore di contenuti sportivi. Scrivo ciò che penso e provo a proporre qualcosa di diverso dal solito. Odio la banalità. Ricerco l’originalità e l’emozione nella scrittura come nella vita. Immagino un calcio differente, più vicino alla gente e a milioni di appassionati.

PERCHÉ SCRIVO

Da oltre dieci anni scrivo per vocazione, passione e necessità. Spero di riuscire a informare, ispirare e far sorridere i miei lettori attraverso i miei articoli, regalando qualche momento di spensieratezza. Ricordiamoci sempre che “Il calcio è la cosa più importante tra le meno importanti”. Niente di più. Non serve prendersi troppo sul serio.

Se ti piace il mio blog e trovi interessanti i miei contenuti, parlane con amici o conoscenti. Ti ringrazio per l’attenzione e ti auguro buona lettura!

Riccardo Amato

Pagina Facebook Il Blog di Riccardo Amato 

Profilo Twitter Riccardo Amato