fbpx

Parlare male di Chivu

I giudizi nel calcio oscillano come foglie spinte dal vento. Anche sul tecnico nerazzurro sono piovute feroci critiche.

Ve le ricordate quelle parole così taglienti sul conto di Cristian Chivu? Il tecnico nerazzurro non era pronto e quasi non meritava questa chance. A volte si può cambiare ma in maniera silenziosa, fidandosi dell’istinto. Forse la mancanza di alternative o di profili davvero di alto livello alla fine ha fatto bene a un’Inter che ha dovuto scegliere in fretta il post Inzaghi.

C’è chi addirittura ha già messo Chivu sul piano dei grandi d’Europa. Volete sapere chi? Cliccate qui.

La verità sta nel mezzo. L’Inter è praticamente quella dell’anno scorso ma con due frecce in più là davanti. Mica poco considerato com’è andata a finire la stagione che ha vinto trionfare in Italia il Napoli di Antonio Conte.

Dopo la sosta ecco tre gare molto importanti per la banda nerazzurra dopodiché scopriremo se questa Inter 2.0 ha più fame di quella che ha soltanto accarezzato il sogno di un nuovo Triplete.

Fatemi sapere se vi sta piacendo questa Inter e se credete a un grande futuro per l’allenatore romeno. Ci vediamo come sempre anche su Facebook, Tik Tok e Youtube con Il Blog di Riccardo Amato | Il Calcio non è una scienza.

Riccardo Amato

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *