fbpx

Chi vincerà la sfida più attesa?

Mancano pochi giorni alla gara più sentita di questo turno di Serie A. I protagonisti in campo e alcune statistiche da rivedere.

Una vittoria può avere mille sfaccettature e consegnare al mondo rosso-nerazzurro risposte diverse. Il Milan di Allegri per il morale e per confermare i progressi dell’ultimo periodo. L’Inter di Chivu per mandare un’altra notifica a questo campionato. È tempo di derby, è tempo di Milan-Inter.

 

La stracittadina ha da sempre un sapore particolare. La sana rivalità sportiva permette di rimettere al centro la città di Milano in un momento storico molto importante. Il progetto del nuovo stadio e un futuro che tutti si augurano possa essere luminoso e vincente.

I 9 gol nei derby di Lautaro Martinez, meglio di Altobelli e Milito (giusto per citare due leggende); la statistica che vede Massimiliano Allegri imbattuto negli ultimi derby giocati da oltre 10 anni. Una volta che la palla inizierà a rotolare, domenica sera, tutto sarà veramente possibile.

Fatemi sapere chi vincerà questo derby. Ci vediamo su Facebook, Instagram, Tik Tok e Youtube con Il Blog di Riccardo Amato | Il Calcio non è una scienza.

Riccardo Amato


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *