fbpx

Serie A, questi sono punti che pesano

Quelli conquistati ma anche quelli persi. In vetta alla classifica sorride soltanto l’Inter e domenica sarà la gara della verità.

Un’Inter convincente e due big come Napoli e Milan che perdono ritmo. Le certezze di Chivu sembrano più solide delle lacune di partenopei e rossoneri. Questo turno infrasettimanale ci ha raccontato che gli uomini di Conte, quando devono gestire più gare nel corso della settimana, soffrono terribilmente.

I nerazzurri non sbagliano a Parma, con Chivu che fa i conti con il suo recente passato. Proprio i ducali infatti avevano dato al tecnico romeno la chance di affacciarsi al calcio dei grandi. Napoli e Milan si leccano le ferite, con gli uomini di Allegri che dimostrano ancora una volta di trovarsi in difficoltà contro compagini di rango inferiore.

Domenica sera avremo forse un primo segnale per questo campionato così equilibrato nelle zone più nobili. Sei appassionato di calcio? Entra a far parte della Community. Ci vediamo su Facebook, Instagram, Tik Tok e Youtube con Il Blog di Riccardo Amato | Il Calcio non è una scienza.

Alla prossima!

Riccardo Amato


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *