Conte alla Juventus è un’eccezione
Senza domande non esisterebbe Il Blog di Riccardo Amato e allora beccatevi questa: Antonio Conte fa bene a tornare alla Juventus?
Senza domande non esisterebbe Il Blog di Riccardo Amato e allora beccatevi questa: Antonio Conte fa bene a tornare alla Juventus?
È giusto seguire il proprio tecnico sul mercato e accontentarlo sempre e comunque? Tutto si può dire di questa Inter tranne che non abbia assecondato le volontà della propria guida tecnica. La Gazzetta dello Sport svela due retroscena di mercato che non faranno piacere ai tifosi o quantomeno li faranno riflettere. Parliamo di Joaquin Correa,…
In attesa di conoscere il nome della prossima guida tecnica, i bianconeri sognano grazie al mercato. Ecco chi potrebbe fare compagnia ai giovani in rampa di lancio. L’instant team della Juventus ha fallito o almeno sembra questo lo scenario che molti tifosi si aspettano. Il mercato può dare nuova linfa al progetto bianconero. Oltre ai…
Una rapida carrellata delle principali news selezionate dal blog! Mettetevi comodi. Il derby della Capitale è la sfida tra due mondi diversi. Mourinho contro Sarri, mai così distanti ma accomunati da obiettivi di alta classifica. I biancocelesti alla ricerca della solidità, Zaniolo & Co per vendicare tutte le occasioni sprecate nelle ultime giornate. Chi la…
Partiamo dai rinnovi: per Brozovic si attende solo l’ufficialità, Handanovic dovrebbe rimanere un altro anno a contendere la porta a Onana, preoccupa Perisic. Il croato è al momento più fuori che dentro dal progetto. Troppo ampia la domanda tra domanda e offerta. Gosens e Caicedo sono due colpi sostenibili per il club di Viale della…
Sarebbe potuta essere la sua estate, quella dell’addio alla Juventus. Niente di più lontano dalla verità. La realtà dei fatti è alquanto chiara: il prossimo 25 luglio Cristiano Ronaldo sarà alla Continassa per iniziare la sua stagione numero quattro in bianconero. Una notizia che squarcia il cielo del calciomercato. Si dice che il PSG abbia…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi fuoriclasse. Rafael Leao si allontana dal Milan a causa di tempistiche non rispettate e costi che fanno rima con risultati e progetti. Il club acquistato da RedBird non può permettersi eccezioni, nemmeno per il suo calciatore migliore. Una storia che potrebbe lasciare parecchio amaro in bocca,…