Vorrei ma non posso

Il trend di questo calciomercato per le squadre italiane è rimasto lo stesso delle ultime stagioni. Questa volta però è andata anche peggio.
Soldi non ce ne sono e bisogna “fare di necessità virtù”. La cosa che mi rattrista è che sembra sia tutto fermo anche per giugno. O forse no. Milan Skriniar resterà all’Inter e i tifosi lo aspettano a San Siro per fischiarlo. L’Inter teme l’arrivo della mostra finestra di calciomercato come quel vento gelido che non ti aspetti. Partirà un big, non è vero?
Nicolò Zaniolo si sarebbe anche convinto dell’opportunità Bournemouth ma con un pizzico di ritardo. Troppo tardi. Meglio scappare a La Spezia e immaginare giorni migliori. Il calciomercato delle opportunità a volte può anche farti compiere dei clamorosi passi indietro.
L’Everton sogna Beto dell’Udinese e, secondo TMW, avrebbe formulato ai friulani un’offerta da oltre 25 milioni di euro! Insomma siamo terra di conquista e dove non potremo arrivare con il denaro dovremo metterci intuito e idee.
La missione dei direttori sportivi della nostra amata Serie A si fa sempre più dura. La lotta alla competitività (attraverso la sostenibilità) è già iniziata. Nessuna spesa folle in questo calciomercato invernale, con la speranza che il sole d’estate possa portare con sé grandi novità.
Riccardo Amato

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *