I nerazzurri di Simone Inzaghi confermano l’ottimo trend lontano dall’Italia. Ora l’ostacolo Bayern Monaco.
È tutta un’altra Inter. Qualcuno se lo dimentica a volte ma questa squadra oltre a giocare un calcio piacevole ed efficace, è in piena corsa su tutti i fronti. È vero, neanche a metà marzo si alzano trofei ma ci sono tutti i presupposti per pensare più che positivo.
Marcus Thuram vuole imitare l’idolo Ronaldo e oltre a un gol capolavoro colpisce una traversa, Calhanoglu torna a illuminare San Siro e questa difesa guidata da Acerbi sembra un bunker. Sono tante le note positive per Simone Inzaghi.
@riccardo.amato.blog Inzaghi e la sua Inter scrivono un’altra pagina di storia 💫 Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio ⚽ #inter #Ucl #TikTokCalcio #perte ♬ suono originale – Riccardo Amato
Il Feyenoord non era un avversario temibile ma chiedete a Milan e Juventus quali insidie possa nascondere questo torneo. Basta un episodio per riaprire tutto e far crollare molte certezze.
L’Inter di Simone Inzaghi sembra più concentrata in Europa. Saranno un caso questi numeri da big? Al momento soltanto il Real Madrid può fare paura. Contro il Bayern sarà una sfida molto appassionante. In caso di passaggio del turno non sarebbe un’impresa semmai un’ulteriore conferma dell’egregio lavoro svolto dalla società negli ultimi anni.
Sei appassionato di calcio? Ci vediamo su Facebook nel mio gruppo Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio
Alla prossima
Riccardo Amato