UCL, possiamo sognare!

Dei sorteggi così non ce li saremmo aspettati nemmeno nei sogni! L’Inter sorride nel leggere il nome del Benfica come prossimo avversario mentre Milan e Napoli daranno vita a una serata pazzesca.

L’eventuale affermazione degli uomini di Spalletti rappresenterebbe un nuovo paradigma nel calcio internazionale. I rossoneri vantano una tradizione europea invidiabile ma Osimhen e Kvaratskhelia fanno paura.

E qui arriva la prima notizia da Nyon: un’italiana andrà sicuramente in semifinale. Non è poco. Ne volete un’altra? Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City si trovano tutte dall’altra parte del tabellone. Ne resterà solo una.

Possiamo sognare, dobbiamo crederci. Anche i tifosi di Napoli e Milan possono tirare un sospiro di sollievo perché affrontare una gara del genere, tipica della Serie A, comporta sicuramente meno stress di un altro accoppiamento infernale.

La risalita del calcio italiano vivrà una tappa fondamentale nel mese di Aprile. Godiamoci lo spettacolo. Io non vedo l’ora.

Riccardo Amato

 

Ti piacciono i miei contenuti? Lascia un like alla mia Pagina ed entra a far parte del gruppo Facebook Il Blog di Riccardo Amato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *