fbpx

Quando il gioco si fa duro, Inter e Napoli tocca a voi

La supersfida di San Siro può dirci molto sulle reali chance scudetto delle due squadre. Chivu sogna la fuga solitaria.

C’è un termine che in queste prime 20 giornate di Serie A non è ancora stato pronunciato o scritto ed è fuga. Molti sostengono che l’Inter sia la squadra più attrezzata per la conquista dello scudetto ma come si fa a omettere dal ragionamento il Napoli campione in carica?

I nerazzurri di Chivu arrivano nel migliore dei modi all’appuntamento di gala. Vincere significherebbe dare una spallata forte al campionato. Antonio Conte cercherà in tutti i modi di restare aggrappato a Lautaro Martinez. In passato ci ricordiamo bene le scintille tra i due.

Quando il gioco si fa duro, Inter e Napoli si contendono lo scudetto. Sembra una lotta a due e domani sera, a quest’ora, ne sapremo sicuramente di più. Nel frattempo il tecnico dell’Inter stravince ancora una volta dal punto di vista della comunicazione.

Qui non esistono sfide o confronti ma l’ex calciatore di Ajax, Roma e Inter sta stupendo davvero un po’ tutti. Come finirà domani sera?

Entra a far parte della Community: ti aspetto su Facebook, Instagram, Tik Tok e Youtube con Il Blog di Riccardo Amato | Il Calcio non è una Scienza.

Riccardo Amato


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *