La supersfida di San Siro può dirci molto sulle reali chance scudetto delle due squadre. Chivu sogna la fuga solitaria.
C’è un termine che in queste prime 20 giornate di Serie A non è ancora stato pronunciato o scritto ed è fuga. Molti sostengono che l’Inter sia la squadra più attrezzata per la conquista dello scudetto ma come si fa a omettere dal ragionamento il Napoli campione in carica?
I nerazzurri di Chivu arrivano nel migliore dei modi all’appuntamento di gala. Vincere significherebbe dare una spallata forte al campionato. Antonio Conte cercherà in tutti i modi di restare aggrappato a Lautaro Martinez. In passato ci ricordiamo bene le scintille tra i due.
Quando il gioco si fa duro, Inter e Napoli si contendono lo scudetto. Sembra una lotta a due e domani sera, a quest’ora, ne sapremo sicuramente di più. Nel frattempo il tecnico dell’Inter stravince ancora una volta dal punto di vista della comunicazione.
Qui non esistono sfide o confronti ma l’ex calciatore di Ajax, Roma e Inter sta stupendo davvero un po’ tutti. Come finirà domani sera?
Entra a far parte della Community: ti aspetto su Facebook, Instagram, Tik Tok e Youtube con Il Blog di Riccardo Amato | Il Calcio non è una Scienza.
Riccardo Amato


Lascia un commento