fbpx

Napoli e Inter, trova le differenze

Mancano ormai pochi giorni alla gara che può “assegnare” lo scudetto. Ci stiamo avvicinando all’evento con umori opposti.

Una gara che vale tantissimo in ottica scudetto. Novanta minuti di passione e attesa, uno scontro tra titani che può condannare i padroni di casa o farli risorgere dalle loro ceneri. Napoli-Inter sarà la scena madre di questo film scudetto. Il tutto senza dimenticare le possibili outsider.

Simone Inzaghi deve ringraziare Cesc Fabregas perché il regalo di ieri è stato tra i più graditi in assoluto. Lo sforzo messo in campo contro il Genoa non ha soltanto consegnato i 3 punti alla banda nerazzurra ma ha avvicinato i sogni alla realtà.

Vuoi rivedere gli highlights della gara del Meazza? Clicca qui.

@riccardo.amato.blog Prime pagine a confronto: trova le differenze 🤓 Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio ⚽️ #calcio #comunicazione #media #TikTokCalcio #inter #napoli #SerieA ♬ suono originale – Riccardo Amato

In un campionato finora dominato dal Napoli se si considera il numero di giornate passate in testa alla classifica, la pressione inizia a farsi sentire eccome. Sotto il Vesuvio tutti si stanno rendendo conto di aver fatto qualcosa di straordinario.

 

Una parola, anzi un alibi utilizzato anche dalla stampa per tutelare gli azzurri. Il percorso del Napoli è di altissimo livello e in città in tanti sperano ancora nel tricolore, com’è giusto che sia. Perché nascondere la mano dopo aver gettato il sasso?

Contro il Como è arrivata una sonora sconfitta. Ecco le immagini della prestazione super degli uomini di Fabregas – Clicca qui.

Trovate anche voi le differenze questa mattina tra le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e fate di tutto anche voi per diffondere per strada e nei bar un calcio più leggero e senza sterili polemiche.

Chi vincerà tra Napoli e Inter? Unisciti alla Community, siamo più di 900 persone. Ti aspetto su Facebook nel mio gruppo Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio.

Alla prossima

Riccardo Amato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *