Ciao! Benvenuto sulla mia pagina
Il mio sito è in costruzione ma puoi trovare i miei articoli su notizie-inter.it e seguirmi sui social!
A presto
Riccardo Amato
Il mio sito è in costruzione ma puoi trovare i miei articoli su notizie-inter.it e seguirmi sui social!
A presto
Riccardo Amato
L’Inter centra il primo obiettivo della stagione. Una vittoria anche dal punto di vista economico. La serata di San Siro regala all’Inter il pass per gli ottavi di Champions League ma non solo. Sono tante infatti le note positive, con la posizione di Steven Zhang che, a prescindere dal futuro del club, merita nuove considerazioni….
Il club nerazzurro valuta tutte le opzioni sul tavolo. Questa sera contro il Barcellona è vietato sbagliare. La battaglia mediatica è persa in partenza. Tutti vogliono la testa di Simone Inzaghi, capro espiatorio di un’Inter senza testa né coda. Soprattutto senza colonna vertebrale. Gli uomini migliori hanno la testa altrove e l’ex Lazio sembra aver…
Mancano poche ore e finalmente sapremo qual è il nome del calciatore più forte, colui che ha incantato il mondo intero con il pallone ai piedi, aiutando club e nazionale a raggiungere i massimi traguardi sportivi. L’edizione 2022 del Pallone d’Oro ha un grande favorito e un grande assente. Il primo risponde al nome di…
José Mourinho sa come si fa e sceglie il momento più adatto per lanciare un messaggio al mondo intero. La sua Roma è cresciuta, è più convinta e sa soffrire da squadra. “Siamo più forti” ha detto Mancini due volte, la prima dopo il gol di Dybala e al termine della partita. La Gazzetta dello…
Il futuro di Milan Skriniar resta un rebus. La società interista non ha ancora incontrato il suo numero 37 ma si parla già di cifre per un possibile rinnovo di contratto. Il calciatore chiede almeno 7 milioni di euro all’anno per restare in nerazzurro. Da capire quali sono le motivazioni delle parti in causa. Quest’estate…
Vietato sbagliare. Perdere altri punti adesso significa compromettere il cammino verso il proprio obiettivo stagionale. La Gazzetta dello Sport presenta le 10 sfide scudetto da qui alla prossima sosta. INTER-ROMA Mourinho sfida il suo passato mentre Inzaghi cerca la vera Inter. Servono tre punti ai nerazzurri per cancellare la figuraccia di Udine. Occhi puntati su…