Antonio Conte può tornare alla Juventus

La clamorosa indiscrezione arriva dal Daily Star. Antonio Conte ha voglia di Italia. Secondo i tabloid inglesi il ritorno del condottiero che ha spinto alla vittoria Juventus e Inter non è affatto impossibile. Questione come sempre di motivazioni e orgoglio.

Ingredienti essenziali in sede di negoziazione per il rinnovo di contratto. Quel filo sempre più teso e che collega i sogni di gloria in Premier League a un nuovo inizio in Serie A. Conte riserva da sempre nel suo cuore un posto speciale al bianconero che sa di vittoria.

Un dna che il club sembra aver perso a causa di scelte discutibili e della concomitante crescita della concorrenza. Per progetti e prospettive, Milan e Napoli sembrano avere più cartucce da sparare. Ecco perché alla Juventus servirebbe un uomo vincente, capace di arrivare per primo al traguardo in tempi record.

L’eco mediatica che accompagnerebbe il ritorno inaspettato e rumoroso dell’ex ct della nazionale un motivo in più per sorprendere ancora. Soltanto Mourinho a Roma è riuscito a fare di meglio. La prospettiva di una Serie A con alcuni dei migliori tecnici in circolazione come un impulso difficile da controllare. Conte può tornare alla Juventus e in quel caso il Tottenham potrebbe soltanto restare a guardare.

Riccardo Amato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *