Lukaku l’ago della bilancia del mercato interista
Il Corriere dello Sport spiega perché la carta Romelu Lukaku potrebbe condizionare le sorti del mercato interista. Ai londinesi piace Dumfries e non è detto che nei discorsi per l’attaccante belga possa rientrare proprio l’olandese. Ecco l’intreccio di mercato.
Dopo l’esonero del tecnico Tuchel i Blues non sarebbero più costretti ad allontanare la minaccia di un Lukaku bis. Anzi. Il numero 90 può rappresentare l’ago della bilancia del mercato interista.
Nei discorsi tra Inter e Chelsea per il rinnovo del prestito possono rientrare diversi nomi tra cui quello dell’esterno ex PSV. L’Inter, di fronte a un’offerta da 50 milioni di euro, sarebbe costretta quantomeno ad ascoltare la proposta. Molto dipenderà inoltre dall’eventuale cambio di proprietà.
Un discorso che riguarda tutti i big della rosa e che tiene con il fiato sospeso i tifosi anche sul caso Skriniar. Nessuno è incedibile e soprattutto alcuni paletti imposti dalla famiglia Zhang valgono molto di più di qualsiasi calciatore o tecnico.
Riccardo Amato