Sondaggio – Le seconde squadre
Seconde squadre, il modello da seguire è quello della Juventus?
È questa la via principale alla sostenibilità?
Vota il sondaggio sul mio profilo Linkedin
Riccardo Amato
Seconde squadre, il modello da seguire è quello della Juventus?
È questa la via principale alla sostenibilità?
Vota il sondaggio sul mio profilo Linkedin
Riccardo Amato
Maurizio Sarri è una persona semplice, che non disdegna la battuta e l’espressione colorita. Lo abbiamo apprezzato a Empoli, lo abbiamo conosciuto sulla panchina del Napoli come l’allenatore del “bel gioco”, lo critichiamo ora dopo le esperienze al Chelsea e alla Juventus, entrambe vincenti. Questa vicenda dell’esonero mi ha talmente colpito e affascinato che anche…
L’anno nuovo ci dirà chi sarà il club più forte al mondo, con il Barcellona di Luis Enrique impegnato nel mondiale per club, ma soprattutto chi andrà alla caccia dei titoli più prestigiosi. Il dominio blaugrana sembra essere imposto dalle stelle, ma le altre big europee non stanno certo a guardare. Partendo dalla panchina. Se…
L’entusiasmo del Napoli, la preoccupazione di Pioli e il nervosismo interista. Sono questi i sentimenti delle big qui menzionate dopo un turno di Serie A che ha reso ancora più chiaro quale sia la grande favorita al titolo. Si sono sprecati gli aggettivi per esaltare Kvaratskhelia e compagni. La Juventus si lecca le ferite e…
Giornata numero 26 di un campionato anomalo. In attesa di conoscere il verdetto di Milan-Salernitana, con Paulo Sousa che a parole ci crede tantissimo, le aspiranti big steccano. Sembrava che l’Inter avesse toccato il fondo a La Spezia e invece no. La Lazio non se l’è sentita di aumentare il ritmo a Bologna; la Roma…
Ora che se n’è andato, la sua immagine e i suoi gol diventeranno eterni. È il destino che tocca ai più grandi una volta varcata la porta dell’Infinito. Il mondo del calcio saluta una stella e per chi non l’avesse visto, si è trattato semplicemente di sfortuna. Come due pianeti che si allineano, come quelle…
Una decisione clamorosa ma perfettamente in linea con i dettami di un regolamento che parla chiaro. La squadra è stata estromessa dalla Coppa dopo aver commesso una leggerezza che non si addice a un club della sua tradizione. Ecco cosa è successo. Scopri di chi si tratta – CLICCA QUI