Sondaggio – Le seconde squadre
Seconde squadre, il modello da seguire è quello della Juventus?
È questa la via principale alla sostenibilità?
Vota il sondaggio sul mio profilo Linkedin
Riccardo Amato
Seconde squadre, il modello da seguire è quello della Juventus?
È questa la via principale alla sostenibilità?
Vota il sondaggio sul mio profilo Linkedin
Riccardo Amato
CAOS ARBITRALE Alla fine ha pagato per tutti. Maresca viene fermato dall’Aia dopo Roma-Milan di domenica scorsa. Un timido segnale dopo almeno 180 minuti, gli ultimi, di tensioni e polemiche. Gli stessi identici rigori che in alcuni casi vengono concessi e in altri no. Dipende. Dalla maglia che indossi, dalla situazione, dal polso del direttore…
È stata una settimana intensa per il blog di Riccardo Amato! Abbiamo iniziato con i risultati di Serie A in ottica qualificazione in Champions League e abbiamo “finito” proprio con i sorteggi. Che sorprese e quante emozioni! Sulla mia Pagina Facebook ho riproposto il mio intervento su RTL 102.5 News con un occhio particolare a…
A pochi giorni dal primo impegno di prestigio, il prossimo lunedì 26 luglio in Florida contro l’Arsenal, l’Inter di Inzaghi ritrova i suoi big. Sono arrivati De Vrij e Brozovic, elementi essenziali del probabile 3-5-2 che scenderà in campo il 21 agosto contro il Genoa. Un mese per trovare un’identità, ritmo e condizione fisica. Un…
L’appuntamento con gli amici di RTL 102.5 News ha reso più divertente il week end di SerieA. Curiosità, spunti e aneddoti ci hanno permesso di sognare insieme alle squadre in campo. Le storie che ho scelto per voi: stagione 2013/14, Walter Mazzarri al suo primo vero “salto” sulla panchina di una big…Rafa Benitez e quel…
C’era una volta Suning o meglio c’è ancora. Il problema è che le ultime insistenti voci ci inducono a pensare a un futuro diverso del cielo nerazzurro. E la premessa diventa quindi fondamentale: questo calcio ha smesso i panni del gioco per farsi business, con i suoi milioni e interessi, condizionati a loro volta dalla politica. Il mondo…
Incredibile ma vero. Ci sono almeno due buoni motivi per lasciare tutto com’è. Una situazione davvero paradossale. “L’allenatore non sembra a rischio e il paradosso sta proprio nelle premesse di un progetto mai decollato. Chissà se il presidente si sarà reso conto della situazione e vorrà porvi rimedio. Intanto i numeri non mentono: allo stato attuale…