Steven Zhang, Presidente dell’Inter

Vi piace l’idea di Steven Zhang ancora Presidente dell’Inter?

L’interrogativo è d’obbligo ed è rivolto soprattutto ai tifosi nerazzurri ma non solo. Secondo quanto trapela dall’ambiente interista, il numero uno del club di Viale della Liberazione starebbe studiando un piano per tenersi l’Inter a tutti i costi. Il giovane rampollo della famiglia Suning si trova bene in Italia e il suo bilancio con i colori del club di Milano è più che positivo. Non parliamo di numeri questa volta ma di soddisfazioni e sensazioni a pochi mesi da quello scudetto sfumato e ora sulle maglie dell’altra sponda del Naviglio.

Semmai a preoccupare è la situazione economica che sta affrontando il calcio come sistema. Se arriverà un nuovo partner (prima missione del Presidente per il futuro) in grado di sostenere la visione di Suning allora l’Inter potrà portare avanti un progetto comunque vincente. I tifosi dell’Inter sono divisi. In tanti vorrebbero la testa del Presidente in favore di un fondo o di un fantomatico proprietario arabo. Cui prodest? Sicuramente agli avversari. La dirigenza spera di poter portare avanti un percorso costruito con pazienza e lungimiranza.

Riccardo Amato

E voi cosa ne pensate? Commentate sulla mia Pagina Facebook ed entrate a far parte del mio gruppo Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *