Ti aspetto sul mio gruppo Facebook!
Ho creato un gruppo Facebook che si chiama proprio come il mio blog,
Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio
Vieni a trovarmi!
Riccardo Amato
Ho creato un gruppo Facebook che si chiama proprio come il mio blog,
Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio
Vieni a trovarmi!
Riccardo Amato
Dagli ultimi due scontri diretti vinti contro Juventus e Milan, alle vittorie “facili” che sono mancate negli ultimi anni. La trasformazione dell’Inter è compiuta perché passata attraverso un processo di maturazione necessario e propedeutico al successo. Ora restano 13 finali prima del traguardo più importante. LA ROSA. Il gruppo squadra nerazzurro è considerato da molti…
Proviamo a rispondere insieme a questa domanda così difficile. Io intanto vi aspetto sulla mia Pagina Facebook! Il Blog di Riccardo Amato | Capire il mondo del calcio
ACCOGLIENZA AZZURRA Si è presentato soltanto poche ore fa in conferenza stampa Luciano Spalletti. Si sarà confrontato con il presidente De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, avrà dedicato il giusto tempo alle telefonate individuali. Due chiacchiere con Mertens in seguito all’infortunio, i complimenti a Di Lorenzo e a Insigne, protagonisti di questo Euro 2020. Il Napoli…
Il ritiro di Castelrotto racchiude i pensieri, le idee e i progetti del nuovo tecnico del Parma Enzo Maresca. L’ex guida tecnica della formazione U23 del Manchester City sta testando la rosa. Un gruppo di calciatori chiamato a compiere un’impresa non facile, concludere tra le prime tre formazioni un campionato ostico e avvincente come quello…
La classifica fa pensare alla figura geometrica della piramide. In alto però c’è sempre sua Maestà la Juventus. La vetta della graduatoria fa da punto di riferimento, scandisce tempi di consegna e obiettivi, impone insieme alla zona retrocessione i confini di un territorio verde bianco e rosso che è quello della Serie A. Dal “Campionato delle…
C’è una classifica composta da squadre, nomi, calciatori e allenatori di prestigio. E poi ce n’è un’altra di giocatori invisibili, promesse non mantenute, indecisi e uomini del pallone che sono in attesa di una chiamata. All’ultima fermata è sceso anche Frank Lampard, esonerato dal Chelsea nelle ultime ore per far posto all’ex tecnico del Psg Thomas Tuchel. Quanto…