Skriniar ha scelto

Personalmente condivido il messaggio della Curva Nord sul caso Skriniar. Troppo facile giudicare dall’esterno. Il calciatore darà il meglio fino a giugno. Una cosa è certa: prima di ogni singolo c’è il club.
Il calciatore ha optato per un futuro all’ombra della Tour Eiffel (a chi non piacerebbe?). Le dinamiche del mercato a volte possono rivelarsi contorte. Resta il rammarico per un altro campione che lascerà il nostro campionato nel pieno della maturità calcistica.
A Dazn Walter Sabatini ha svelato un retroscena sul numero 37. Ai tempi di Luciano Spalletti in panchina, il ds era scettico sull’acquisto dell’allora difensore della Sampdoria. Fu proprio l’attuale tecnico del Napoli ad insistere. Il resto è storia. Da calciatore grezzo e tendente al fallo, lo Skrigno interista ha saputo adattarsi a un contesto estremamente competitivo. Da Conte a Inzaghi l’obiettivo della vittoria è sempre rimasto bene in vista.
Non sarà facile per l’Inter trovare un degno sostituto ma le idee non possono mancare. La prossima sessione di calciomercato sarà ricca di operazioni soprattutto in uscita. I tifosi sperano in un restyling che possa consentire al club di ottenere altri successi. Ora che la semifinale di Coppa Italia si avvicina, sarebbe un peccato perdere quel sapore in bocca.
Riccardo Amato

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *